Altri

L'annuncio di Tare: "Immobile out per due o tre settimane, ma niente alibi"

Ciro Immobile contro il Napoli
Ciro Immobile contro il NapoliAFP
Il direttore sportivo biancoceleste ha confermato l'assenza dell'attaccante per le prossime tre settimane, dicendo di avere fiducia negli altri attaccanti a disposizione.

Nel prepartita dello scontro di Conference League tra Lazio e AZ Alkmaar, Igli Tare, ds biancoceleste ha spiegato quali sono le condizioni di Ciro Immobile (33). "Il problema è che Ciro sta avendo spesso questi infortuni come non ha mai avuto in passato. Purtroppo ha questa caviglia che gli sta creando problemi, ma non è un infortunio molto grave. Credo che tornerà a disposizione nel giro di due o tre settimane" ha spiegato Tare. 

Le opzioni per sostituirlo, però, non mancano: "Quando abbiamo fatto ragionamenti con il mister abbiamo scelto un giovane come Cancellieri per farlo crescere. Adesso Felipe può essere una scelta, sapevamo che poteva farlo, lo aveva già fatto molto bene la scorsa stagione".

Il ds ha poi concluso con un cenno al mercato: “La rosa è più che sufficiente. Non dobbiamo creare alibi, è stata una scelta condivisa sia in estate che nel mercato di gennaio. Giocando con un falso nove come Felipe Anderson possiamo mettere in difficoltà chiunque. A fine anno ci sarà modo di fare analisi e scelte”.