L'Al-Nassr perde e Ronaldo si infuria anche per le prese in giro dei tifosi - VIDEO

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'Al-Nassr perde e Ronaldo si infuria anche per le prese in giro dei tifosi - VIDEO

Cristiano Ronaldo
Cristiano RonaldoAFP
Brutta serata per il campione portoghese, che ha lasciato il campo esprimendo in maniera plateale la propria rabbia.

Serata da dimenticare per Cristiano Ronaldo (38), che si è reso protagonista di qualche gesto poco lusinghiero con la maglia dell'Al-Nassr in campionato.

La squadra del lusitano, infatti, è scivolata nel big match contro l'Al-Ittihad, uscendo sconfitta per 1-0 e concedendogli quindi tre punti e la testa della classifica.

Una sconfitta che ha fatto infuriare il portoghese, che ha mancato anche l'appuntamento con il gol per la seconda gara consecutiva. 

Dopo il triplice fischio, Ronaldo ha lasciato il campo furioso, nonostante l'applauso del suo pubblico, discutendo con i compagni e calciando platealmente le bottigliette di plastica a bordo campo. Il portoghese si è strappato anche dal braccio la fascia da capitano, tenendola in mano al rientro nello spogliatoio.

Prima della fine della partita CR7 aveva anche contestato i tifosi avversari che per prenderlo in giro avevano inneggiato a Leo Messi.

"Sono deluso dal risultato, ma rimaniamo concentrati sulla nostra stagione e sulle partite che ci attendono. Grazie fan di Al Nassr per il vostro supporto, sappiamo di poter contare su di voi" ha scritto poco dopo sui suoi profili ufficiali, in un gesto che sembra stato finora sufficiente a calmare le acque.