Non ha avuto molto da rimproverare alla sua Inter, sconfitta in casa dalla Juventus per 1-0, Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, anzi, ha parlato bene dell'approccio dei suoi alla partita nelle dichiarazioni rilasciate a Dazn: "Stasera la squadra ha approcciato bene, per quanto riguarda l'atteggiamento non ho nulla da dire". Tuttavia, l'allenatore piacentino torna a casa furioso per via della convalida del gol dei bianconeri, arrivato secondo lui dopo un tocco con il braccio di Rabiot.
Un gol che Inzaghi non riesce ad accettare: "C'è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo, dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlarne più però stasera è avvenuta una cosa gravissima. È inaccettabile l'errore, siamo amareggiati e chiediamo rispetto. Mi hanno detto che non ci sono immagini, invece c'erano venti immagini diverse. È inaccettabile il gol che ha preso l'Inter, mi è difficile parlare della partita perché è troppo grave quello che è successo".
Poi, un piccolo appunto a livello tattico, prima di tornare sul terreno polemico del gol realizzato dagli avversari, che sancisce così il sorpasso in classifica della Lazio proprio sull'Inter: "Sapevamo che probabilmente le ripartenze sono la loro caratteristica, siamo stati anche bravi e siamo rimasti in partita però abbiamo sbagliato un po' più del solito ma è una partita viziata e ci rallenta".