Inter, Ausilio a Londra per parlare di Lukaku e Koulibaly con il Chelsea

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Ausilio a Londra per parlare di Lukaku e Koulibaly con il Chelsea

Calciomercato, Ausilio si reca a Londra per parlare di Lukaku e Koulibaly
Calciomercato, Ausilio si reca a Londra per parlare di Lukaku e KoulibalyAFP
Il direttore sportivo nerazzurro è in missione nel, quartier generale dei Blues, per verificare la possibilità di alcune operazioni da concretizzare in questa sezione estiva di mercato.

Obiettivo numero uno: rinnovare il prestito di Romelu Lukaku. Poi, visto che è lì, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio dovrà cercare di aprire discorsi per portare in nerazzurro altri calciatori che appartengono al Chelsea. Primo tra tutti Kalidou Koulibaly, che quest'anno non è andato benissimo coi Blues.

Tra oggi e domani saranno dunque vari i colloqui del massimo responsabile del mercato nerazzurro in quel di Cobham, dove si trovano gli uffici del club londinese. Oltre alla richiesta del rinnovo del prestito di Lukaku, che dovrebbe andare in porto, Ausilio chiederà anche quali sono i margini economici per poter portare ad Appiano Gentile l'ex difensore del Napoli. Nel mirino nerazzurro ci sarebbero anche Lofuts-Cheek e Chalobah.

Onana nel mirino dei Blues

Dall'altro lato, invece, il Chelsea sembrerebbe essere piuttosto interessato a due giocatori nerazzurri, ossia il portiere André Onana e l'esterno destro Denzel Dumfries. Il primo specialmente rappresenta l'oggetto del desiderio da parte dei Blues, il cui progetto con Mauricio Pochettino prevede la presenza di un portiere solido e bravo con i piedi.

L'ottima finale giocata contro il Manchester City, oltre alla stagione in crescendo nella quale ha preso il posto da titolare dell'Inter in barba a capitan Handanovic, ha così messo il portiere camerunese nel mirino dei Blues, che vogliono rifarsi dopo un'annata disastrosa e intendono ripartire dal portiere.