Altri

Inghilterra, Kane: "È mancato cinismo, non abbiamo fatto un salto di qualità"

Inghilterra, Kane: "È mancato cinismo, non abbiamo fatto un salto di qualità"
Inghilterra, Kane: "È mancato cinismo, non abbiamo fatto un salto di qualità"Profimedia
L'attaccante del Tottenham analizza il pareggio maturato contro gli Stati Uniti al termine della gara elogiando la prestazione degli USA

L'Inghilterra esce con l'amaro in bocca dal confronto con gli Stati Uniti terminato senza gol. L'attaccante del Tottenham e capitano della Nazionale inglese, Harry Kane (29), al termine del match ha parlato a ITV: "Sicuramente non è stata la nostra miglior prestazione, abbiamo mostrato un buon gioco ma non abbiamo concretizzato. Non siamo stati cinici al contrario della gara contro l'Iran. Abbiamo avuto due-tre opportunità per segnare ma non le abbiamo sfruttate".

Sull'avversario, che ha giocato a viso aperto e rischiato di vincere la gara, Harry Kane (29) aggiunge: "Abbiamo affrontato un avversario tosto che pressava bene, ha tenuto bene il campo e reso la nostra partita difficile. Non abbiamo preso gol e questo è motivo di ottimismo anche in chiave classifica. Adesso concentrati per la gara contro il Galles, dove sappiamo che possiamo fare meglio. Forse dopo la prima gara si pensava che potessimo fare un altro salto di qualità".