Il Portogallo non molla Mourinho: fissato l'incontro con i vertici della Federazione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il Portogallo non molla Mourinho: fissato l'incontro con i vertici della Federazione

Jose Mourinho
Jose MourinhoProfimedia
L'allenatore della Roma resta in patria per il Natale, mentre si fanno sempre più insistenti i rumors che lo vorrebbero sulla panchina della nazionale lusitana.

Il Portogallo non molla José Mourinho. A riferirlo è il quotidiano portoghese A Bola, che parla di un incontro fra il tecnico e la Federcalcio lusitana, fissato dopo che la comitiva giallorossa avrà fatto rientro in Italia. Il 22 dicembre, infatti, si è concluso il ritiro della Roma ad Albufeira, ma il tecnico rimarrà in patria per festeggiare il Natale con i familiari.

Il rientro di Mourinho nella Capitale è programmato per il giorno di Santo Stefano, dunque lunedì; ma, prima di allora, secondo il giornale, l'allenatore avrà un colloquio con il massimo dirigente federale.

Il nome di Mourinho, legato contrattualmente alla Roma fino al 2024, viene accostato alla Nazionale del proprio Paese da quando Fernando Santos ha lasciato la panchina del Portogallo. La stampa portoghese ipotizza anche il doppio incarico Roma-Portogallo per lo Special one, anche se in passato Mou si era definito contrario a ruoli di questo tipo.