Il derby di Milano sarà arbitrato da Massa, i precedenti sono a favore dell'Inter

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il derby di Milano sarà arbitrato da Massa, i precedenti sono a favore dell'Inter
Davide Massa
Davide MassaProfimedia
L'arbitro di Imperia ha incontrato 24 volte i nerazzurri e 15 la formazione rossonera. Bilancio positivo per la squadra di Inzaghi

Toccherà a Davide Massa dirigere il derby di Milano. L'arbitro di Imperia è stato scelto per il big match di domenica sera.

Massa sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Imperiale, dal quarto uomo Sozza e dagli arbitri Var Mazzoleni e Fabbri.

Una designazione che, visti i precedenti, fa più piacere ai nerazzurri che ai rossoneri. Massa ha incrociato 24 volte l'Inter con un bilancio di 15 vittorie nerazzurre, 4 pareggi e 5 sconfitte interiste. Il Milan, invece, con Massa ha collezionato 6 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

Queste le altre designazioni della 21esima giornata

Spezia-Napoli, sarà diretta da Di Bello di Brindisi, coadiuvato da Preti e Di Iorio. Marchetti quarto uomo e Aureliano e Paganessi addetti al Var.

Cremonese-Lecce a Orsato, Roma-Empoli a Dionisi, Sassuolo-Atalanta a Marcenaro, Torino-Udinese a Prontera, Fiorentina-Bologna a Pairetto, Verona-Lazio ad Ayroldi, Monza-Sampdoria a Chiffi e Salernitana-Juve a Rapuano.