NHL, Stützle con gol e assist nella sconfitta di Ottawa, Peterka vince in rimonta

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL, Stützle con gol e assist nella sconfitta di Ottawa, Peterka vince in rimonta
Tim Stützle (a sinistra) si è fatto notare in campo offensivo nonostante la sconfitta dei Senators.
Tim Stützle (a sinistra) si è fatto notare in campo offensivo nonostante la sconfitta dei Senators.Profimedia
Nella sconfitta per 5-3 contro i New York Islanders, l'attaccante ha messo a segno un gol e un assist, provocando la prima sconfitta dei canadesi dopo tre vittorie consecutive.

"Ero convinto al 100% che avremmo vinto questa partita", ha detto Stützle, che l'ultima volta ha giocato con Ottawa due volte a Stoccolma nell'ambito delle Global Series."Non ho mai avuto dubbi.Anche quando hanno segnato per il 5-3, ho pensato che avremmo sicuramente vinto". 

I Senators sono ancora ultimi nella Atlantic Division. Stützle ha segnato il 2-4 (31°) e ha preparato il gol di Drake Batherson appena 47 secondi dopo per il 3-4 (32°).

Nico Sturm è tornato nella formazione dei San Jose Sharks dopo essersi assentato per motivi familiari e ha perso 3-2 ai rigori con i californiani contro i Montreal Canadiens. Sturm non è riuscito a segnare e non ha partecipato agli shootout. San Jose è a oggi la peggior squadra della NHL con otto punti.

Anche John-Jason Peterka non è riuscito a segnare, ma ha vinto con i Buffalo Sabres dopo una rimonta. La squadra dello stato americano di New York ha rimontato contro i Pittsburgh Penguins passando dallo 0-2 al 3-2.

TUTTI I RISULTATI