Hazard dopo il ritiro: "Ho deciso di godermi la mia vita, non mi manca il calcio"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Hazard dopo il ritiro: "Ho deciso di godermi la mia vita, non mi manca il calcio"
Eden Hazard ha terminato la sua carriera in anticipo a causa di problemi fisici
Eden Hazard ha terminato la sua carriera in anticipo a causa di problemi fisiciProfimedia
Il belga è stato uno degli ospiti della cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro, dove ha ammesso di non rimpiangere la decisione di chiudere la carriera calcistica all'età di 32 anni.

Eden Hazard ha consegnato il premio a Kopa a Jude Bellingham durante la cerimonia del Pallone d'oro a Parigi. E durante il suo discorso, l'ex giocatore di Real Madrid, Chelsea e del Belgio ha detto che il calcio non gli manca e che la sua vita è principalmente occupata dalla sua famiglia. Il tutto poche settimane dopo aver annunciato il suo ritiro definitivo dall'attività agonistica in seguito a tanti anni nei quali ha accumulato più infortuni che presenze in campo.

Le cifre di Eden Hazard
Le cifre di Eden HazardFlashscore

"Mi godo la mia vita, la mia famiglia e i miei figli. Posso fare tutto quello che voglio. È tutto perfetto. Al momento non mi manca il calcio. Vedremo tra qualche mese. I bambini mi hanno chiesto di andare al Pallone d'Oro, così ho detto: 'Ok, passiamo la notte a Parigi'", ha riferito Hazard a Parigi.

Il fantasista ex Real ha esordito con la nazionale belga nel 2008, giocando 126 partite per la nazionale del suo paese e segnando 33 gol.