Griezmann non si ferma più: doppietta contro il Betis e gol olimpico da calcio d'angolo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Griezmann non si ferma più: doppietta contro il Betis e gol olimpico da calcio d'angolo

Griezmann non si ferma più: doppietta contro il Betis e gol olimpico da calcio d'angolo
Griezmann non si ferma più: doppietta contro il Betis e gol olimpico da calcio d'angoloAFP
I Colchoneros si aggiudicano il match contro il Betis grazie alla doppietta dell'attaccante francese.

Continua il periodo felice di Antoine Griezmann all'Atletico Madrid.

Il giocatore francese ha regalato ai Colchoneros la vittoria contro il Betis (2-1 nel finale), mettendo a segno una doppietta condita da un gol direttamente da calcio d'angolo.

Dopo un primo tempo senza troppe emozioni, la partita ha preso vita nella ripresa, con i padroni di casa che si sono visti annullare un gol prima che Griezmann mettesse a segno due reti nell'arco di poco più di un quarto d'ora.

A rendere il finale ancora più emozionante ci ha pensato Nabil Fekir, accorciando le distanze all'84' con una punizione sublime e rimettendo in discussione la vittoria per gli ospiti.

La squadra di Diego Simeone, però, è riuscita a resistere all'assalto del Betis e a conquistare i tre punti, salendo al terzo posto in classifica alle spalle di Barcellona e Real Madrid.

L'highlight assoluto della gara è stato senza ombra di dubbio il gol messo a segno da Griezmann da calcio d'angolo, valso il momentaneo 1-0 dell'Atletico al 54' minuto.

 L'attaccante francese, che ha recentemente ufficializzato il trasferimento dal Barcellona all'Atletico, ha battuto dal corner un palla angolatissima, che ha superato di poco la testa di Saul e si è infilata sul secondo palo, nonostante l'opposizione del difensore del Betis, German Pezzella.

Un gesto tecnico sublime, che è stato seguito subito dopo dalla rete valsa la doppietta. Al 71', il giocatore dell'Atletico, dopo una grande azione corale, ha fatto partire un tiro verso Rui Silva, portiere avversario, che si è lasciato passare la sfera in mezzo alle gambe per il momentaneo 2-0.

Grazie alle reti di domenica, Griezmann è salito a quota 5 reti in campionato, confermando l'ottimo periodo di forma che sta vivendo nelle ultime settimane.