Galliani non attacca la Juve: "Non conosco i fatti. Non va bene demonizzare"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Galliani non attacca la Juve: "Non conosco i fatti. Non va bene demonizzare"
Adriano Galliani
Adriano GallianiProfimedia
Il dirigente del Monza si è rifiutato di commentare le implicazioni dell'inchiesta Prisma, che ha portato alla luce le irregolarità sulle plusvalenze e il falso in bilancio del club bianconero. A fargli eco anche Claudio Lotito: "Non do alcun giudizio".

Tante domande e tanta curiosità nei minuti prima dell'inizio dell'assemblea di Serie A, la prima andata in scena dopo le dimissioni del Cda della Juventus

Interrogato dai giornalisti, Adriano Galliani ha preferito mantenere un atteggiamento neutro nei confronti del club bianconero. "Non mi piace parlare di fatti che non conosco se non leggendoli sui giornali. Comunque non va bene demonizzare, la tendenza è sempre quella di demonizzare, ma stiamo calmi" ha detto il dirigente del Monza.

A fargli eco anche Claudio Lotito, presidente della Lazio, che ha aggiunto: "Non do alcun giudizio perché non sono a conoscenza dei fatti. Per il calcio italiano sarà un Natale di cambiamento, dove c'è la volontà da parte di tutti di riportare la Lega ai vertici del calcio internazionale".