Allegri ci crede ancora: "Napoli fa cose straordinarie, ma tutto è possibile"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri ci crede ancora: "Napoli fa cose straordinarie, ma tutto è possibile"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriAFP
Il tecnico bianconer a fine gara commenta il match e l'espulsione di Alex Sandro "Bene col Verona: espulsione Alex Sandro? Meno male".

Massimiliano Allegri (55) si gode il momento positivo della sua Juventus che, battendo il Verona, rivede da vicino i piani alti della classifica: quinta vittoria consecutiva in campionato per i bianconeri: "Complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto la partita che andava fatta. Kean? Contento di lui, ha un atteggiamento positivo. Il Napoli sta facendo cose straordinarie, ma tutto è possibile" ha detto il tecnico bianconero ai microfoni di Sky.

Provvidenziale il fallo da ultimo uomo di Alex Sandro(31) al 92': "Fortunatamente si è fatto espellere, l'azione andava interrotta prima altrimenti rischiavamo di ottenere un risultato diverso. Per un fallo mancato non si possono riaprire le partite, era già successo col Benfica".

Della gara Allegri ammette: "Non è stata una bella partita tecnicamente parlando, ma sapevamo che contro il Verona andava intrepretata nel modo giusto. Complimenti alla squadra per questo, siamo arrivati anche con parecchi giocatori fuori. I cambi ci hanno dato una mano: abbiamo fatto la partita che andava fatta".