Condanna doping Pogba, Deschamps: "Mai pensato che volesse doparsi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Deschamps sulla condanna di Pogba: "Non ho mai pensato che volesse doparsi"
Aggiornato
Deschamps e Pogba insieme nel 2021
Deschamps e Pogba insieme nel 2021Profimedia
Arriva il comunicato del ct dei Bleus sulla condanna del centrocampista.

"Non immagino neppure per un istante che Paul abbia avuto l'intenzione, la volontà di doparsi, io che lo conosco bene, so che non è qualcosa che fa parte di lui. Adesso c'è quel che rivelano i due prelievi effettuati. La presenza dell'ormone illecito è incontestabile". Lo scrive il ct dei Bleus ed ex giocatore e poi allenatore della Juventus, Didier Deschamps, in un comunicato dopo la condanna del centrocampista per doping.

"Paul - continua il ct dei Bleus - dovrà condurre una nuova battaglia per difendersi, davanti al Tribunale arbitrale dello Sport, e convincere i giudici che non ha preso scientemente prodotti vietati". 

"Quello che Paul sta vivendo da diversi mesi è estremamente duro e non posso ovviamente restare insensibile di fronte al suo dolore, tenuto conto di tutto quello che ha realizzato in nazionale e dei rapporti che abbiamo stretto con la maglia dei Bleus. La sua situazione mi rattrista e spero con tutto il cuore che possa risolversi. In ogni caso, voglio crederci", conclude il ct della Francia. 

"La verità prevarrà sempre"

"La verità prevarrà sempre mi rey, forza come sei sempre stato", scrive Maria Zulay Salaues, moglie del calciatore francese della Juventus.

Anche alcuni suoi ex compagni hanno voluto mostrare al Polpo la loro vicinanza: "General" ha scritto Dusan Vlahovic con il simbolo dell'infinito, "Ti voglio tanto bene fratello" il commento di Paulo Dybala su

Instagram. Ed è arrivato anche un cuore da parte di Leandro Paredes.