Coppa del Mondo: USA - Galles: 1-1

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Coppa del Mondo: USA - Galles: 1-1

Aggiornato
Coppa del Mondo: USA - Galles: 1-1
Coppa del Mondo: USA - Galles: 1-1Stats Perform, AFP
36' Su filtrante di Pulisic, Timothy Weah (USA) tira una fucilata e finisce dritto sul tabellino marcatori. All'88' Bale conquista un calcio di rigore e pareggia i conti: 1-1.

Con l'Inghilterra come grande favorita al passaggio agli ottavi dopo il trionfo di oggi pomeriggio sull'Iran, Stati Uniti e Galles si danno battaglia per quello che già potrebbe essere uno spareggio di rilievo. In questo scontro così importante ai fini della qualificazione, il principale obiettivo dei fotografi sarà Gareth Bale (33), il quale sfiderà la nazionale del paese nel quale vive.

L'attaccante dei Los Angeles Fc, infatti, arriva al Mondiale di Qatar con lo spirito giusto per far bene e portare la sua nazionale a un risultato importante, ben 64 anni dopo l'ultima qualificazione all'evento iridato da parte dei Dragoni. Sarà lui la grande speranza dei britannici in uno scontro che è già simile a uno spareggio.

Le formazioni:

STATI UNITI: (4-3-3)

Turner; Dest, Zimmerman, Adams, Robinson; Musah, McKennie, Reah; Pulisic, Weah, Sargent. 

GALLES: (3-4-3)

Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ampadu, Ramsey,Williams; Wilson, Bale, James.

 

Per tutta la durata del torneo, forniremo un commento testuale in diretta di tutti i momenti più importanti di ogni partita, con statistiche dettagliate fornite dai nostri partner di StatsPerform.

Guarda le statistiche dell'incontro