Calciomercato, Frattesi fa un ghigno all'Inter: "Ho già scelto la prossima squadra"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calciomercato, Frattesi fa un ghigno all'Inter: "Ho già scelto la prossima squadra"

Calciomercato, Frattesi fa un ghigno all'Inter: "Ho già scelto la prossima squadra"
Calciomercato, Frattesi fa un ghigno all'Inter: "Ho già scelto la prossima squadra"AFP
Intervistato dalla Gazzetta, il centrocampista attualmente del Sassuolo fa capire di essere ormai vicino alla squadra nerazzurra

È uno dei nomi caldi del calciomercato attuale, Davide Frattesi. Da poco reduce dalla Nations League con l'Italia, il centrocampista ancora in forza al Sassuolo è consapevole dell'interesse di Milan e Inter, e in un'intervista alla Gazzetta ha ammesso di essere contento di essere al centro di questo derby: "E’ una bella sensazione, non posso negarlo. Però adesso sono un po’ ansioso: vorrei che si definisse la situazione".

In vacanza a Ibiza, il centrocampista romano inizialmente non si è sbilanciato nel dire il club dove giocherà l'anno prossimo, sebbene abbia confermato di aver ormai deciso: "Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra".

Nessun problema con Barella

Come indizio relativo alla squadra scelta, Frattesi ha fornito il seguente, dichiarando che per lui non ci sarebbe alcun inconveniente nel giocare con Nicolò Barella: "Io posso partire da sinistra, così quando mi accentro calcio con il piede buono. Che con l’altro a volte faccio dei danni...".

La sua scelta, dunque, sarebbe ricaduta sull'Inter, che da tempo segue il giocatore e punterebbe su di lui per rafforzare la componente italiana della squadra. E in quanta all'enorme concorrenza in mezzo al campo, Frattesi ha concluso: "La concorrenza mi condizionerebbe in modo positivo: quando devo dimostrare qualcosa, riesco a dare di più".