Donnarumma chiarisce le sue parole post Spagna: "Qualcuno ha voluto strumentalizzare"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Donnarumma chiarisce le sue parole post Spagna: "Qualcuno ha voluto strumentalizzare"

Donnarumma
DonnarummaAFP
Il portiere azzurro aveva detto che un "non ci divertiamo più come prima" che aveva causato la replica di Mancini.

Ai microfoni di Sky Sport, prima del match di Nations League contro l'Olanda, Gianluigi Donnarumma (24) ha chiarito le sue parole post Spagna-Italia alle quali era seguita la replica del ct Roberto Mancini (58): "Sono felice quando l'Italia vince, assolutamente. Il significato era palese, ma qualcuno ha voluto strumentalizzare le mie parole e quelle di Acerbi. Mi riferivo alla spensieratezza e al divertimento nel giocare la palla. Non ho problemi a stare qui o negli allenamenti. L'hanno capito tutti tranne uno, e questo ci ha dato molto fastidio. Per fortuna il mister è intelligente e ci siamo fatti una risata. Niente ci destabilizza, continuiamo a lavorare duramente"

Roberto Mancini
Roberto ManciniAFP

Il contesto

Dopo la sconfitta contro gli iberici in semifinale, il portiere azzurro (insieme al centrale dell'Inter, Francesco Acerbi), avevano detto la loro sul del gioco degli azzurri dicendo: "Non ci divertiamo più come prima".

Queste parole hanno trovato la replica di Mancini in sala stampa, alla vigilia della sfida contro l'Olanda: "Non so se abbiano detto davvero così, glielo chiederò. Ma se non si divertono, allora è un problema".