Bonucci lascia Berlino e vola in Turchia: è fatta con il Fenerbahçe

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bonucci lascia Berlino e vola in Turchia: è fatta con il Fenerbahçe
Bonucci saluta la Bundesliga
Bonucci saluta la BundesligaProfimedia/IMAGO
L'ex capitano della Juventus e della Nazionale prova a ripartire da Istanbul per convincere Spalletti a riportarlo in azzurro

L'obiettivo, più o meno dichiarato, è lo stesso della scorsa estate: quello di convincere Luciano Spalletti a richiamarlo in nazionale. L'avventura in Germania, però, è andata male. A tratti malissimo.

Ed è per questa ragione che Leonardo Bonucci ha preferito andare a cercare fortuna altrove. Precisamente al Fenerbahçe che ha pronto per lui un contratto di sei mesi a ragione di 2,8 milioni di euro, bonus compresi con la parte fissa che si aggira intorno a 1,3 milioni.

A renderlo noto, oltre allo stesso calciatore attravero un post sul profilo Instagram della propria agenzia di rappresentazione, è stato lo stesso club turco che nel proprio comunicato stampa ha sottolineato "sta lavorando per rinforzare la squadra durante il periodo di trasferimenti invernale".

"Ed è proprio per questa ragione che sono state avviate le trattative per il trasferimento del difensore Leonardo Bonucci. Il calciatore italiano arriverà oggi pomeriggio a Istanbul per le visite mediche ed ulteriori incontri col club e successivamente sarà presentato al pubblico".