Serie B: pochissimi gol in un turno che sorride al Genoa, successo importante del Parma

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B: pochissimi gol in un turno che sorride al Genoa, successo importante del Parma
Aggiornato
Gudmundsson
Gudmundsson
Profimedia
Nel 34esimo turno solo otto gol e cinque calci di rigore, tra cui due sbagliati da Cerri e Mihaila. Un gol di Gudmundsson lancia il Genoa verso la A. Frosinone bloccato in casa. In coda finisce in parità lo 'spareggio' tra Perugia e Cosenza.

Palermo-Benevento

Ennesima occasione sciupata dal Palermo che davanti al proprio pubblico e contro l'ultima della classe, il Benevento, non è andata oltre l'1-1: in vantaggio con Marco Sala (23), i rosanero sono subito stati ripresi dal gol di Diego Farias (32). Annullato, al quinto minuto di recupero, il gol del 2-1 a Jeremie Broh che avrebbe permesso ai rosanero di avvicinare la zona play-off.

Frosinone-Sudtirol

Uno dei quattro 0-0 di giornata è quello tra FrosinoneSudtirol, il secondo consecutivo per i laziali che non sfondano il muro eretto dalla squadra di Bisoli e vedono ridursi il vantaggio sul Genoa secondo.

Cittadella-Genoa

Ai rossoblù impegnati sul campo del Cittadella basta una rete di Albert Gudmundsson (25) nel secondo tempo, dopo che i padroni di casa erano rimasti in dieci per l'espulsione di Giraudo.

Genoa a -2 dal Frosinone e momentaneamente a +9 sul Bari che giocherà domani.

Parma-Cagliari

La partita più divertente è stata sicuramente quella tra ParmaCagliari: ospiti in vantaggio grazie al gol del solito Gianluca Lapadula (33), raggiunti dai ducali grazie al calcio di rigore realizzato da Franco Vazquez (34) e poi scavalcati dal super gol del rumeno Dennis Man (24), prima che il connazionale Mihaila sbagliasse un altro penalty nei minuti di recupero.

Con questo successo il Parma rafforza la propria posizione in vista dei play-off.

Como-Ascoli

In riva al lago addirittura tre penalty: quello del vantaggio dell'Ascoli con Federico Dionisi (35) e i due assegnati al Como: uno sbagliato e uno trasformato da Alberto Cerri (27) nei minuti finali.

Modena-SPAL e Perugia-Cosenza

Succede pochissimo nelle due sfide di medio-bassa classifica, entrambe finite 0-0: nel derby emiliano tra ModenaSPAL e nel delicato scontro diretto tra PerugiaCosenza. Al momento SPAL e Perugia sarebbero retrocesse in C.