Serie B: Il Catanzaro espugna il "Barbera", per il Palermo è crisi profonda

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie B: Il Catanzaro espugna il "Barbera", per il Palermo è crisi profonda

Serie B,
Serie B, Profimedia
I rosanero, dopo il pareggio di Terni, sono tornati a perdere in casa dove nelle ultime quattro partite hanno collezionato tre sconfitte e una vittoria. Per il Catanzaro tre punti pesanti dopo tre sconfitte di fila.

Tre gol, molte emozioni, gioia per il Catanzaro, che espugna il "Barbera", e ancora amaro in bocca per il Palermo che cade nuovamente in casa.

La formazione di Eugenio Corini non sa più vincere. Dopo uno splendido inizio di campionato i rosanero sono caduti in una spirale di risultati negativi che sta condizionando la marcia promozione dei siciliani.

Il Catanzaro porta a casa una vittoria pesante grazie ai due gol al 44' e al 49' di Iemmello e Biasci, che permettono ai calabresi di superare in classifica proprio il Palermo. Un successo che permette ai calabresi di tornare a gioire dopo 3 sconfitte consecutive.

Il Palermo, dopo un primo tempo equilibrato, ha sbandato sull'1-0 subendo il raddoppio avversario e andando vicino al 3-0 ospite con un palo colpito dai calabresi.

A rianimare le speranze dei rosanero c'ha provato Stulac all'82': 15 minuti, incluso il recupero, che però non hanno avuto i frutti sperati dagli uomini di Corini. L'arrembaggio finale è servito a poco con il Catanzaro che è riuscito a proteggere il vantaggio e a portare a casa una vittoria di valore.

La crisi del Palermo, adesso, potrebbe davvero avere ripercussioni sulla panchina di Corini, fino adesso salvato dalla dirigenza rosanero.