Thiago Motta contro il Var: "Abbiamo lasciato la possibilità a Nasca di combinare il suo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Thiago Motta contro il Var: "Abbiamo lasciato la possibilità a Nasca di combinare il suo"

Thiago Motta
Thiago MottaAFP
Il tecnico degli emiliani duro contro gli arbitri del Var dopo il pareggio al decimo minuto di recupero. Secondo il tecnico emiliano la partita "era già finita".

Amarezza, rabbia e polemiche dopo il pareggio per 1-1 conquistato dal Lecce ai danni del Bologna a tempo praticamente scaduto.

Ad attaccare nel post partita è il tecnico degli emiliani Thiago Motta che aveva assaporato un'altra vittoria, la seconda di fila, che avrebbe consolidato la sua squadra in quarta posizione.

"Non mi sorprende il calcio di rigore, il fallo su Falcone c'era, ma la partita era già finita e noi abbiamo lasciato un'altra volta la possibilità a Nasca e al Var di combinare una delle loro. È una frustrazione enorme per noi perché abbiamo fatto un'ottima gara dall'inizio alla fine. Questi sono episodi che cambiano radicalmente il volto di una partita", ha detto Thiago Motta. 

Un attacco duro e pensante che non risparmia neanche il direttore di gara dell'incontro: "Nasca lì lui è bravo, lo fa molto bene, e mi ricordo tutto ciò che ha già combinato: continua a farloMi sorprende il fatto che Doveri abbia fatto giocare tutti questi minuti in più. Lui è un grande arbitro e lo rispetto. Oggi tutti hanno fatto una grande partita, anche chi è entrato dopo. Mi sorprende Doveri, non mi sorprende, invece, Nasca al Var".