Terzo rinnovo in casa Inter: dopo Dimarco e Darmian prolunga anche Mkhitaryan

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Terzo rinnovo in casa Inter: dopo Dimarco e Darmian prolunga anche Mkhitaryan

Mkhitaryan
Mkhitaryan@Inter
L'armeno ha siglato un'estensione del suo contratto fino al 2026-.

All'indomani del pareggio di Genova, l'Inter ha annunciato un triplo rinnovo contrattuale: la terza ufficialità di giornata riguarda Henrikh Mkhitaryan, che ha prolungato il suo rapporto con il club nerazzurro fino al 2026.

Come si legge nel comunicato diffuso dai canali ufficiali, si tratta di "un prolungamento di contratto arrivato dopo un anno e mezzo da assoluto protagonista per il centrocampista nerazzurro. Mkhitaryan è diventato, gara dopo gara, una pedina preziosissima, adattabile ad ogni situazione e ad ogni avversario e in grado di creare spazi e illuminare il gioco di Simone Inzaghi. Oltre al suo fondamentale apporto nel garantire fluidità alla manovra della squadra, l’armeno ha realizzato in nerazzurro gol pesantissimi, grazie ai quali ha contribuito alla conquista di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana, oltre ad aver vissuto lo straordinario percorso che ha portato l’Inter a giocarsi la finale di Champions League ad Istanbul".

Darmian e Dimarco

Nelle ore precedenti erano state ufficializzate le estensioni dei contratti di Federico Dimarco, fino al 2027, e di Matteo Darmian, fino al 2025, tutte e due attese da tempo.