Spinazzola e Cristante nei guai: giocatori protagonisti di una lite a Forte dei Marmi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Spinazzola e Cristante nei guai: giocatori protagonisti di una lite a Forte dei Marmi
Spinazzola e Cristante
Spinazzola e Cristante Profimedia
A far discutere è un video diventato virale sui social. Secondo quanto dichiarato dalla Roma i due giocatori sono intervenuti per riportare calma. 

Uno scambio concitato, urla e qualche spinta.

Rissa sfiorata a Forte dei Marmi per i calciatori della Roma, Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola che stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza nella località toscana: i due giallorossi, insieme ad un gruppo di amici, sono stati coinvolti in una lite verbale nella serata di ieri. Il video del diverbio è diventato virale su Tik Tok e si vedono i due giocatori, insieme con gli amici, discutere con un uomo che accusa urlando alcuni componenti del gruppo di aver fatto pipì sulla porta di un'abitazione.

Un episodio su cui interviene la stessa Roma che fa sapere che non ci sarebbe stata alcuna rissa. Spinazzola e Cristante, inoltre, sempre secondo la ricostruzione giallorossa, sarebbero intervenuti per calmare una situazione di nervosismo che aveva coinvolto l'uomo che urlava nel video e un amico dei due romanisti, provando semplicemente a evitare che gli animi si scaldassero troppo.

Da domani, intanto, saranno di nuovo al lavoro a Trigoria agli ordini di José Mourinho.