Cristante rinnova fino al 2027:  "Roma è la mia seconda famiglia"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Cristante rinnova fino al 2027: "Roma è la mia seconda famiglia"

Bryan Cristante
Bryan CristanteProfimedia
Pinto: "Bryan ha sempre messo interessi del club davanti a tutto e, ai nostri occhi, incarna le doti che vorremmo trasmettere ai nostri giovani"

Bryan Cristante ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 30 giugno 2027. Lo rende noto il club giallorosso con un comunicato ufficiale.

"La Roma è diventata a tutti gli effetti la mia seconda famiglia - sono le parole del calciatore - Rinnovare il mio contratto era un obiettivo e sono felice di averlo raggiunto: ci tengo a ringraziare la proprietà e il club per questo prolungamento. Sono qui da qualche anno ormai e ho avuto il privilegio di veder crescere costantemente la squadra e la Roma in generale, grazie a una Società che ci ha consentito di lavorare bene. Da parte mia continuerò a dare il massimo per questa maglia e per questa piazza, che è molto esigente ma che restituisce ancora di più di ciò che chiede".

Pinto: "Incarna professionalità e coraggio"

A quelle di Cristante fanno seguito anche le parole del gm Tiago Pinto. "Siamo davvero soddisfatti di poter annunciare questo rinnovo: Cristante negli anni è stato protagonista di una crescita costante e ha conquistato con merito tutti i traguardi che ha raggiunto, compresi i titoli internazionali conseguiti con la Nazionale e con la Roma. Di stagione in stagione Bryan non si è mai fermato, ha sempre messo gli interessi della Roma davanti a tutto e, ai nostri occhi, incarna le doti che vorremmo trasmettere ai nostri giovani, su tutte la professionalità e il coraggio", ha detto il dirigente.