Skriniar lascia il ritiro, il medico della Slovacchia: "Danni al disco intervertebrale"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Skriniar lascia il ritiro, il medico della Slovacchia: "Danni al disco intervertebrale"
Milan Skriniar e Marko Grujic.
Milan Skriniar e Marko Grujic.AFP
Il giocatore nerazzurro non sarà in grado di disputare le gare della sua nazionale per via di un serio problema alla schiena.

Brutte notizie per Milan Skriniar (28), costretto a lasciare il ritiro della nazionale slovacca a due giorni dalla sfida contro il Lussemburgo del 23 marzo.

Il difensore nerazzurro sta combattendo da diverso tempo con dei delicati problemi alla schiena, che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco quasi ininterrottamente nelle ultime settimane. Skriniar si era inizialmente aggregato al gruppo della Slovacchia, ma è stato costretto a fare marcia indietro.

"Skriniar mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche ma non è servito. L’hanno sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una terapia ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione" ha spiegato il medico della Slovacchia, Zsolt Fegyveres.

Una condizione preoccupante che spaventa anche l'Inter, che avrà sicuramente bisogno di un uomo in più in difesa in vista dei numerosi e importanti impegni delle prossime settimane.