Inzaghi a Bologna senza Skriniar e Dimarco, Motta: "Soumaoro sarà titolare"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inzaghi a Bologna senza Skriniar e Dimarco, Motta: "Soumaoro sarà titolare"
Milan Skriniar
Milan SkriniarProfimedia
Skriniar e Dimarco salteranno la gara contro il Bologna per dei problemi muscolari. Tra i padroni di casa, invece, recuperati Sansone (non dal 1') e Soumaoro, mentre Zirkzee, salvo sorprese, non ci sarà.

L'Inter perde due titolari per la sfida di domani contro il Bologna. Il club nerazzurro ha infatti reso noto con un comunicato che "Milan Skriniar (28) e Federico Dimarco (25) non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di domani contro il Bologna, in programma allo stadio Dall'Ara alle ore 12.30". Il difensore slovacco si è fermato per una lomboglutalgia sinistra, mentre l'esterno italiano è alle prese con un affaticamento muscolare addominale.

Nel frattempo, Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha presentato la sfida così: "Ogni partita ha una storia diversa, dobbiamo capire il nostro momento e sfruttare la nostra forza per limitarli. Giocheremo sicuramente al massimo". "Ha fatto cose belle e ha allenato grandi squadre. Non è un lavoro facile, si giudica in base al risultato e non possiamo vincere sempre. Lo ammiro molto, come tutti gli allenatori" ha aggiunto poi riguardo Simone Inzaghi.

Riguardo agli infortuni ha poi aggiunto: "Adama Soumaoro (30) è pronto per essere titolare, Nicola Sansone (31) l’ho visto bene ma oggi ha avuto la febbre, sono convinto però che ci sarà anche se non partirà dall’inizio. Joshua Zirkzee (21) non è ancora in gruppo".

Nel frattempo, Simone Inzaghi ha deciso di non parlare in vista della sfida: il tecnico si confronterà con la stampa direttamente dopo la partita.