Semaforo verde: Juve capolista, De Rossi esordisce con il sorriso, crolla il Monza

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Semaforo verde: Juve capolista, De Rossi esordisce con il sorriso, crolla il Monza
Semaforo verde: Juve capolista, De Rossi esordisce con il sorriso, crolla il Monza
Semaforo verde: Juve capolista, De Rossi esordisce con il sorriso, crolla il MonzaProfimedia
Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend.

Semaforo verde: la Juve può sognare

Una netta vittoria che regala tre punti per inseguire un sogno alla Juventus, da stanotte ufficiosamente capolista della Serie A, in attesa che l'Inter recuperi la sua gara. 

I bianconeri volano sulla ali dell'entusiasmo, non sono per i risultati, ma anche per una serie di pezzi del puzzle che finalmente sembrano essersi incastrati perfettamente. 

Tra questi, un Dusan Vlahovic all'altezza delle aspettative, che regala ottime prestazioni con regolarità e continua a crescere, basta vedere i quattro gol nelle ultime due gare.

Semaforo rosso: un altro brutto k.o. per il Monza

La macchina perfetta di Palladino sembra essersi inceppata.

Dopo la grandissima stagione dell'anno scorso, le aspettative sulla squadra di Palladino erano ben diverse, ma, soprattutto nell'ultimo periodo, i suoi sembrano aver perso punti di riferimento. 

Otto gol in due partite sono davvero troppi da giustificare, a maggior ragione perché, mentre i primi cinque sono arrivati contro l'Inter, gli ultimi tre li ha firmati l'Empoli, una delle squadre con le peggiori statistiche in quanto a realizzazioni della stagione.

Semaforo giallo: esordio da tre punti per De Rossi

Una vittoria convincente e con qualche brivido finale quella della prima panchina giallorossa di Daniele De Rossi, il cui arrivo è dolceamaro per i tifosi della squadra capitolina, divisi per l'amore per Mourinho e quello per la storica bandiera.

C'è solo una formula garantita far dimenticare lo Special One al pubblico dell'Olimpico: vincere.

Il giovane allenaotre sarà la mossa giusta?