Roma, per De Rossi bicchiere mezzo vuoto: "Non amo festeggiare i pareggi ma va bene così"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Roma, per De Rossi bicchiere mezzo vuoto: "Non amo festeggiare i pareggi ma va bene così"
De Rossi
De RossiProfimedia
il tecnico giallorosso ha parlato anche di 'Llorente, autore del gol del 2-2: "impressionante"

''Non mi piace festeggiare i pareggi ma abbiamo giocato contro una grande squadra. In un campionato lungo ci stanno anche serate così''.

Daniele De Rossi si tiene stretto il 2-2 conquistato in pieno recupero contro la Fiorentina. Un risultato che ha permesso di uscire ko dal Franchi e di rimanere in piena corsa Champions.

I numeri della partita
I numeri della partitaStatsPerform

''Non penso che sia colpa dell'ammonizione presa subito da Mancini, e comunque l'ho tolto per prevenire il rosso, di lì a poco l'arbitro lo avrebbe espulso. Forse il primo tempo moscio da parte nostra è dipeso anche da qualche mia scelta", ha detto De Rossi.

Il tecnico giallorosso ha poi continuato: "Nella ripresa però siamo andati molto meglio, abbiamo preso il pallino in mano anche se abbiamo tirato. Analizzeremo tutto. Certo, abbiamo subito il 2-1 nel momento migliore e questo rischiava di...ammazzarci, per fortuna Svilar ha parato il rigore''.

Llorente impressionante

Inevitabile un pensiero per Llorente, l'autore del gol al 50': ''Ha una qualità impressionante, quasi sprecata per un difensore. Ha segnato un gol bellissimo. Dybala? Non ha fatto una grande partita ma era solo un po' affaticato, non ha niente di particolare''. Proprio l'autore del 2-2 è parso raggiante: ''Con questo carattere possiamo arrivare in Champions''.