Raspadori carica il Napoli: "Delusione Champions è alle spalle, pensiamo solo alla Juve"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Raspadori carica il Napoli: "Delusione Champions è alle spalle, pensiamo solo alla Juve"
Raspadori
RaspadoriProfimedia
"Kvara vuole andare oltre i propri limiti, ha forte entusiasmo" ha spiegato l'attaccante, commentando l'errore dal dischetto contro il Milan del suo compagno.

 "Dopo l'eliminazione dalla Champions lo spogliatoio ha reagito nel migliore dei modi, una delle nostre qualità di quest'anno è di resettare subito sia i momenti di euforia che di delusione. Dispiace non aver potuto proseguire in quel cammino, ma c'è grande entusiasmo e voglia di riprendersi subito nel migliore dei modi e di preparare al meglio la partita di domani in campionato". A dichiararlo è stato Giacomo Raspadori, centrocampista del Napoli, a Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia del match con la Juventus.

Raspadori ha parlato dei suoi compagni e del suo momento: "Io mi sento bene sto alla grande. Osimhen? È un grandissimo giocatore e una bravissimo persona. Questo è un aspetto che ci ha portato ad avere questi grandissimi risultati. Quando si ha a che fare con persone che si mettono sempre a disposizione del compagno, il risultato del collettivo si riesce ad ottenere in maniere più semplice.

"Il dispiacere di Kvara? Ha dimostrato, come ognuno di noi, sempre di volersi superare e andare oltre i propri limiti. L'entusiasmo da parte sua c'è come da parte di tutti. Non vediamo l'ora di scendere di nuovo in campo" ha poi concluso l'attaccante.