Rabiot attacca sui social Gagliardini: "Impara l'umiltà", l'ex Inter: "Chiama la mamma"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Rabiot attacca sui social Gagliardini: "Impara l'umiltà", l'ex Inter: "Chiama la mamma"

Aggiornato
Gagliardini e Rabiot
Gagliardini e RabiotProfimedia
Il francese, all'indomani della sofferta vittoria contro il Monza arrivata nei minuti di recupero, ha scritto su Instagram all'ex Inter che dopo il pareggio aveva esultato in faccia al capitano bianconero.

Il capitano della Juventus, Adrien Rabiot, ha voluto mandare un messaggio al centrocampista del Monza, Roberto Gagliardini, attraverso le storie Instagram.

"Gagliardini. Impara sempre a rimanere umile. Perché finché l'arbitro non ha fischiato la fine della partita, tutto è ancora possibile. Ricordati di questo" si legge sul profilo social del bianconero.

Il messaggio di Rabiot a Gagliardini
Il messaggio di Rabiot a GagliardiniInstagram

Tutto è scaturito al 92' di Monza-Juve, quando al pareggio dei brianzoli l'ex Inter ha esultato in faccia a Rabiot. Così il classe 1995 della Juve ha replicare tramite i social, con la sua squadra che alla fine è riuscita ad espugnare Monza con la rete in extremis di Gatti.

La risposta di Gagliardini

Non si è fatta attendere la risposta del centrocampista del Monza che sempre sui social ha replicato piccato al giocatore bianconero: "Le cose di campo restano in campo, non sui social. Chiama la mama!".

La replica di Gagliardini
La replica di GagliardiniInstagram

L'ex inter ha tirato in mezzo anche Veronique Rabiot, procuratore e mamma di Rabiot, che più di una volta è intervenuta pubblicamente sulle questioni professionali del figlio.