Quagliarella:  "Annata disastrosa ma vorrei restare, i tifosi meritano la A"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Quagliarella: "Annata disastrosa ma vorrei restare, i tifosi meritano la A"
Fabio Quagliarella
Fabio QuagliarellaProfimedia
"Voglio riportare questa piazza dove merita e non merita sicuramente la Serie B"

È un Fabio Quagliarella che non nasconde l'emozione quello che interviene ai microfoni di Sky Sport della Sampdoria dopo il 2-2 contro il Sassuolo: "Le emozioni sono indescrivibili. Ho salutato perché questa è l'ultima in Serie A davanti al mio pubblico. Mi sento di poter dare una mano, vorrei riportare questa società dove l'ho portata stasera. Ho un obiettivo, se la società lo vorrà potrà contare su di me per risalire subito".

Si rende disponibile anche per la serie cadetta il bomber blucerchiato: "Voglio riportare questa piazza dove merita e non merita sicuramente la Serie B. Una tifoseria del genere è uno spettacolo, era giusto e doveroso salutarli nell'ultima in A in casa dopo tutto quello che è stato fatto per noi. Spero con tutto il cuore che tra un mese ci si riveda, ma il mio contratto scadrà e non so quali saranno le idee della futura società".

"È stata un'annata disastrosa sotto tutti i punti di vista - ammette Quagliarella. Se finisci ultimo più di qualcosa non è andata bene: dalle scelte a noi in campo. Gli unici che hanno vinto sono i tifosi che ci hanno incitato per tutto il campionato. Sono qui da molti anni, ma così non li avevo mai visti".

Per un destino beffardo, l'ultima partita dei blucerchiati sarà contro il Napoli: "Il destino a volte... L'ultima gara la faccio al Maradona, è la chiusura perfetta. Sarà un'altra giornata ricca di emozioni".