Pioli: "Due passi avanti rispetto a Bologna, lottiamo per due competizioni"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pioli: "Due passi avanti rispetto a Bologna, lottiamo per due competizioni"

Aggiornato
Pioli prima della gara
Pioli prima della garaAFP
Il tecnico rossonero, riguardo al mercato, ha spiegato: "Un attaccante? Più soluzioni abbiamo e meglio sarà, Krunic resta". Tanta rabbia, invece, nelle parole di Ivan Juric, che ha commentato il match con amarezza e delusione.

"Il nostro obiettivo è lottare per due competizioni. La squadra ha fatto due passi avanti rispetto a Bologna. Abbiamo fatto tante cose buone, ma possiamo fare anche meglio. Dobbiamo continuare così, conoscendoci meglio e diventando sempre più squadra". Così il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria contro il Torino.

"Come organico siamo già a buonissimo punto, ma vedremo nei prossimi giorni. Il club è sempre attento e molto propositivo, vedremo cosa succede. Se arriverà un attaccante? Giroud è un grandissimo giocatore, ma è chiaro che quando ci sarà la Champions, volendo essere competitivi in entrambe le competizioni, nessuno potrà garantirti il 100% per tutta la stagione" ha aggiunto l'allenatore rossonero. 

"Più soluzioni abbiamo e meglio sarà. In questo momento siamo al completo, ma poi la società vedrà cosa fare. Krunic resterà? Sì", ha concluso Pioli. 

Juric: "Peggior partita da quando sono qui"

"C'è stato un divario enorme, una differenza netta in tutti i sensi, sia individuale che di squadra. C'è poco da salvare, il Milan è stato nettamente superiore a noi. Oggi posso dire che è stata la peggior partita da quando sono qui". Lo ha detto il tecnico del Torino Ivan Juric, intervistato da Sky Sport dopo il ko contro il Milan.

"La squadra mi ha dato una sensazione molto negativa: non siamo riusciti a giocare bene e neanche a difendere adeguatamente, è venuto fuori un prodotto davvero brutto. Devo ragionare bene"  ha proseguito.

"Abbiamo sofferto alcuni giocatori nettamente più forti, devo essere calmo e sereno e rivedere la partita nei prossimi giorni. Per la prima volta da due anni a questa parte, la sensazione è altamente negativa. Cambio di modulo? Ci posso pensare. Se non riesci a reggere minimamente certe situazioni, pensi a tutto", ha concluso Juric.