Palladino, "Su Ibra chiacchiere inutili" e Juric: "Noi sopra le aspettative"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Palladino, "Su Ibra chiacchiere inutili" e Juric: "Noi sopra le aspettative"
Aggiornato
Palladino
PalladinoProfimedia
L'allenatore del Monza ha parlato dello svedese e del Presidente in conferenza.

Nella conferenza pre Torino-Monza ha parlato il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino (39). Tra i temi trattati c'è quello relativo a un probabile approdo di Zlatan Ibrahimovic (41) circolata negli ultimi giorni, su cui però il tecnico campano glissa: "Mi accodo a quanto ha detto Galliani: non parliamo di queste cose, ora ci sono tante chiacchiere inutili. Aspettiamo la fine del campionato e vedremo quel che sarà il prossimo anno".

Il tecnico del Monza elogia comunque lo svedese: "L'ho conosciuto alla Juve, quando giocavo era un mio modello. Avevo caratteristiche simili a lui, mi piaceva emularlo in campo. Stiamo parlando di un campione assoluto, che ha fatto la storia del calcio"

Silvio Berlusconi felice per il Monza e carico di energia: così lo descrive Raffaele Palladino, alla vigilia della partita con il Torino. "Ho sentito il presidente in questi giorni e anche nelle scorse settimane", conferma il tecnico biancorosso. "Vi assicuro che è in grande forma e sta bene, è in ripresa. Come sempre, è carico di energia, ha una grande passione e una grande voglia di vincere. Tutti elementi che lui trasmette a me e che io cerco di trasmettere alla squadra. Era felicissimo per queste ultime prestazioni contro Inter, Fiorentina e Roma"

Juric: "Noi sopra le aspettative"

"Saranno cinque battaglie, sono estremamente soddisfatto del nostro cammino: siamo andati oltre le mie previsioni di inizio stagione" ha detto invece il tecnico del Torino, Ivan Juric, sul rush finale che attende la sua squadra.

"Continuo a vedere una grande crescita, dobbiamo continuare a dare il massimo, anche se affronteremo una formazione molto tecnica e allenata dal mio amico Palladino"  ha detto alla vigilia della sfida interna contro il Monza .