Palladino: "Ringrazio la società per il rinnovo, non potevo non restare al Monza"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Palladino: "Ringrazio la società per il rinnovo, non potevo non restare al Monza"
Palladino
PalladinoProfimedia
In conferenza stampa, il tecnico del Monza ha ringraziato la dirigenza, dopo aver firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024.

"Voglio ringraziare la società per il rinnovo del contratto. Tra di noi c'è grande stima, amicizia e fiducia e per quel che loro hanno dato a me non potevo non restare anche la prossima stagione a Monza". Queste le parole di Raffaele Palladino, all'indomani dell'annuncio del rinnovo del contratto con il Monza al giugno 2024.

"Questa cavalcata storica di quest'anno è stato frutto del fatto che tutti abbiamo remato dalla stessa parte" ha spiegato il tecnico.

Palladino ha anche fatto riferimento all'ultima sfida di campionato, quella contro l'Atalanta: "Bisogna chiudere bene la stagione contro una squadra forte. Abbiamo preparato bene la partita, questo deve essere il nostro focus".

"Le tre sconfitte consevutive sono state senza dubbio il momento peggiore della stagione, ma ci hanno anche aiutato a crescere. Mi dispiace stia per finire il campionato perché hanno dato tutto sul campo e fuori" ha aggiunto, analizzando gli ultimi dieci mesi.

"Ibra? C'è spazio per lui"

Il tecnico ha poi commentato brevemente la voce di mercato che vede Zlatan Ibrahimovic vicino al club: "Con Galliani non abbiamo parlato di nomi. Zlatan è un campione e valuteremo tutto. Abbiamo bisogno di uomini e profili giusti. C'è spazio anche per lui qui, ma come per altri campioni. A Monza abbiamo creato un certo appeal". 

Ibrahimovic
IbrahimovicProfimedia

Sul mercato in generale, invece, ha specificato: "Ho voglia di partire dall'inizio con una squadra mia. Abbiamo un’ossatura da cui ripartiremo, giocatori di spessore a cui cercheremo di affiancare profili di valore".