Palladino: "Ottimo punto in una partita sporca", Cioffi: "Mi aspettavo di più dai cambi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Palladino: "Ottimo punto in una partita sporca", Cioffi: "Mi aspettavo di più dai cambi"
Raffaele Palladino
Raffaele PalladinoProfimedia
Il tecnico del Monza: "La squadra ha dimostrato maturità, difendendo tutti assieme"

"Abbiamo raccolto un ottimo punto contro una squadra molto fisica, in una partita sporca". Lo ha detto Raffaele Palladino commentando il pareggio a reti bianche ottenuto a Udine.

"Mi è piaciuto molto lo spirito - ha aggiunto - abbiamo difeso tutti assieme, sono soddisfatto. Loro hanno fatto tanti tiri da fuori, ma potevamo anche vincerla nel finale. Al di là degli episodi - ha concluso -, ho apprezzato lo spirito di squadra e la resistenza all'urto e alla fisicità dell'Udinese".

Cioffi: "Mi aspettavo di più dai cambi"

"Mi aspettavo di più da chi è entrato: sono state tutte prestazioni positive, ma non hanno portato i frutti che mi aspettavo". Lo ha detto Gabriele Cioffi commentando il pareggio per 0-0 con in Monza, il tredicesimo della stagione pr l'Udinese.

Il tecnico ha anche parlato della prestazione di Lautaro Giannetti: "Buona la prima - le parole del tecnico - era all'esordio assoluto in Europa e in Italia, è stato veramente all'altezza del compito anche rispetto a un avversario fisico come Djuric".

Brenner, invece, non ha ancora la preparazione fisica adeguata: "Ha una tenuta di massimo mezz'ora - ha rilevato Cioffi - dunque, non potevo chiedergli di più, anche in relazione allo sviluppo della partita".