Monza: riscattato Izzo dal Torino, il difensore firma fino al 2026

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Monza: riscattato Izzo dal Torino, il difensore firma fino al 2026

Izzo
IzzoProfimedia
Continua l'avventura del calciatore campano in Brianza dopo la scorsa stagione in biancorosso. L'obiettivo è riprendersi la maglia azzurra.

Il Torino ha ufficializzato oggi pomeriggio la cessione a titolo definitivo di Armando Izzo (31) al Monza. Il difensore, che con la maglia granata ha giocato 104 partite, era stato in prestito al club brianzolo la scorsa estate.

Armando Izzo ha firmato un contratto con il Monza sino al 30 giugno 2026. Il difensore, che ha giocato l'ultima stagione in biancorosso collezionando 30 presenze e un gol, dopo il prestito annuale dal Torino ha siglato il nuovo contratto con i biancorossi, a titolo definitivo.

L'ultima stagione di Izzo in Serie A
L'ultima stagione di Izzo in Serie AFlashscore

Le parole di Izzo

"Il presidente Berlusconi ci manca e ci mancherà: era un grande uomo, dobbiamo fare un grande campionato in sua memoria". Così Armando Izzo, fresco di contratto triennale con il Monza, squadra per cui aveva giocato in prestito dal Torino anche l'ultima stagione.

"Dobbiamo ripeterci, senza alcun timore", prosegue Izzo. "Sono molto felice di aver firmato con il Monza, non vedo l'ora di cominciare. La Nazionale? Sono arrivato in biancorosso con fame, credo che tutti vorrebbero tornare in Azzurro".