Calciomercato, Cagliari: Sulemana imminente, Marin resta a Empoli

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calciomercato, Cagliari: Sulemana imminente, Marin resta a Empoli

Ibrahim Sulemana
Ibrahim SulemanaProfimedia
Il club rossoblù è interessato anche a un altro centrocampista gialloblù, Adrian Tameze. Nel mirino pure Gabbiadini e l'ex blucerchiato Jankto

Prime operazioni del Cagliari nel calciomercato estivo. Ora è ufficiale: nuovo prestito di Marin con diritto di riscatto all'Empoli fissato a due milioni. Il club di Giulini otterrà eventualmente il 50 per cento della cifra che la società toscana incasserà in caso di rivendita del giocatore. Nei fatti è un addio: difficile ipotizzare il mancato riscatto da parte dell'Empoli.

Il centrocampista rumeno ha totalizzato in maglia rossoblù 76 gare e 4 reti. Lo scorso campionato era in prestito proprio all'Empoli, club che però non aveva esercitato il diritto di riscatto a sette milioni.

Sulemana imminente

Sul fronte ingressi, entro la settimana il Cagliari potrebbe ufficializzare l'acquisto del centrocampista ghanese del Verona, classe 2003, Ibrahim Sulemana. Club rossoblù interessato anche a un altro centrocampista gialloblù, Adrian Tameze, classe 1994. C'è un'altra pista che porta in casa Samp: proposto uno scambio Augello-Barreca, ma per ora la società doriana nicchia.

Interessano anche Gabbiadini e l'ex blucerchiato Jankto. Giornate decisive anche per Bellanova dopo l'eliminazione dell'Under 21 agli Europei: c'è un accordo di massima con il Torino per il trasferimento in granata dell'esterno destro per una cifra che si aggira intorno agli otto milioni.