Le ufficiali di Genoa-Milan: giocano Jovic e Okafor, Malinovskyi dietro a Gudmundsson

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Le ufficiali di Genoa-Milan: giocano Jovic e Okafor, Malinovskyi dietro a Gudmundsson

Aggiornato
Pioli
PioliCanva, AFP
Qualche cambiamento nelle formazioni dei tecnici, costrette a rinunciare a una serie di pedine importanti in vista della pausa internazionale.

Dopo le due gare di venerdì, gli anticipi di Serie A tornano con i match Inter-Bologna alle 15:00, Juventus-Torino alle 18:00 e Genoa-Milan alle 20:45.

Le ufficiali di Genoa-Milan

Qualche cambiamento, invece, nella formazione di Stefano Pioli, che ha scelto Okafor in attacco al posto di Giroud. Grande ritorno anche sulla fascia, con Pioli che ha centrato un posto da titolare.

Nel Genoa, invece, sarà la volta di Malinovskyi alle spalle di Gudmundsson, mentre Retegui dovrà accomodarsi in panchina.

GENOA (4-4-1-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Haps; Malinovskyi; Gudmundsson. All. Gilardino.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Okafor. All. Stefano Pioli

Le ufficiali di Juventus-Torino

Grande attesa per il derby di Torino, con la Juve senza le sue stelle: confermata da Allegri l'assenza di Chiesa e Vlahovic. Al loro posto, ci sarà Moise Kean, con Miretti a supporto. Nell'undici titolare si rivede anche Weah.

Diverse assenze anche nella formazione di Juric, che in conferenza stampa ha annunciato l'adattamento di Tameze in difesa, vista la situazione d'emergenza. In attacco confermato Duvan Zapata con Vlasic alle sue spalle.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean.

TORINO (3-4-2-1):Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata.

Le ufficiali di Inter-Bologna

All'ultima prima della sosta, niente turnover per Simone Inzaghi, che scenderà in campo con quasi tutti i titolarissimi. In attacco confermati Marcus Thuram (nonostante l'indurimento al polpaccio dei giorni scorsi) e Lautaro Martinez. Anche Pavard sarà confermato nel terzetto difensivo.

Diversi dubbi, invece, per Thiago Motta. In difesa, Lykogiannis favorito su Corazza, mentre a centrocampo il tecnico dovrebbe scegliere Aebischer e Freuler. In attacco confermato l'assetto super offensivo con Zirkzee e Orsolini-Ferguson-Ndoye.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro  Martinez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.