Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Le ufficiali di Cagliari-Juventus: Allegri sceglie Chiesa e Weah, per Ranieri torna Nandez

Giulia Polidoro
Aggiornato
Igor Tudor
Igor TudorProfimedia / IMAGO / CANVA
Dopo la grande serata di Europa League e Conference che ha visto Roma, Atalanta e Fiorentina staccare il pass per le semifinali, è già tempo di Serie A.

Archiviata con esito positivo per l'Italia la settimana europea, è già tempo di tornare in campo per le squadre della Serie A. Alle 18:30 va in scena la 33esima giornata, che parte da Genoa-Lazio. Alle 20:45 tocca a Cagliari-Juventus.

Le ufficiali di Cagliari-Juventus

A Cagliari tocca alla Juve, che deve confermare la striscia positiva, ma anche tornare a vincere dopo il pareggio nel derby. 

Pochi dubbi per Allegri, che può contare su Szczesny tra i pali nonostante l'operazione al naso e ha scelto ancora Chiesa al posto di Yildiz da lanciare in attacco con Vlahovic. Out per infortunio, invece, Miretti.

Il compito dei bianconeri sarà tutt'altro che semplice, contro una formazione rossoblu che in casa fa sempre più paura. 

Diversi assenti ma anche recuperi tra gli uomini di Ranieri, che saranno guidati dalla coppia Shomorudov-Luvumbo ma non potranno contare su Pavoletti e Mancosu, mentre rientrano dalla squalifica Deiola e Nandez.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet, Hatzidiakos, Mina, Dossena, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello, Gaetano, Shomurodov, Luvumbo. All. Ranieri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Le ufficiali di Genoa-Lazio

Tutto pronto per Genoa-Lazio, dove i biancocelesti si presenteranno pressoché con la stessa formazione della sfida contro la Salernitana. 

Tra gli assenti, oltre a Provedel, Guendouzi e Zaccagni, anche Ciro Immobile, ancora infortunato.

Diverse assenze anche per i padroni di casa, che dovranno fare a meno di Bani, Messias e Malinovksyi. 

In attacco, invece, considerata anche l'assenza di Vitinha, ritorna la coppia Ekuban-Retegui.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Strootman, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor.