Lazio, Isaksen si presenta: "Sarri tecnico brillante, voglio lo scudetto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lazio, Isaksen si presenta: "Sarri tecnico brillante, voglio lo scudetto"

Gustav Isaksen
Gustav IsaksenProfimedia
Domenica c'è la sfida con il Lecce, che vedrà Rovella e Pellegrini subito convocati.

"Sarri è straordinario, brillante, vuole che tutto sia perfetto, sto imparando tanto ogni giorno". Si è presentato così oggi ai microfoni dei canali del club il nuovo acquisto della Lazio, Gustav Isaksen.

"I miei obiettivi? Vincere il campionato e fare bene in Champions League, superando la fase a gironi", ha aggiunto il danese che nei suoi primi allenamenti a Formello ha ammesso di stare imparando molto da Felipe Anderson, giocatore con il quale si contenderà la titolarità.

"Felipe si sta già prendendo cura di me, parla un ottimo inglese e mi aiuta su quale posizione devo tenere in campo", ha detto sul brasiliano che domenica contro il Lecce partirà titolare insieme a Immobile e Zaccagni nel tridente.

Almeno in avvio di stagione, infatti, Sarri non farà esperimenti, inserendo nell'undici titolare solo Kamada dei nuovi acquisti. In Puglia giocherà con Luis Alberto e Cataldi, mentre in difesa Lazzari e Marusic saranno i due esterni, con Casale-Romagnoli come coppia di centrali davanti a Provedel.

Tra i convocati ci saranno anche gli ultimi due acquisti: Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Entrambi questa mattina hanno terminato le visite mediche in Paideia.