La Top XI della 28esima: Bisseck e Bastoni decisivi, McKennie e Mota on fire

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La Top XI della 28esima: Bisseck e Bastoni decisivi, McKennie e Mota on fire
Bisseck
BisseckProfimedia/Canva
Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della 28esima giornata di Serie A 2023/24.
La Top XI di Flashscore
La Top XI di FlashscoreFlashscore

Portiere

Milinkovic-Savic (Torino): 8.1

Il portiere serbo è tra i migliori dei suoi al "Maradona", salvando il risultato in almeno 2-3 occasioni. Forse poteva fare meglio sul gol ma è comunque una sicurezza per tutto il reparto.

Difensori

Bisseck (Inter): 8.2

Il secondo gol in campionato del difensore tedesco serve ai nerazzurri per espugnare Bologna e aumentare il proprio distacco in classifica.

Bastoni (Inter): 8.2

Come il compagno di reparto Bisseck blinda la difesa ottenendo l'ennesimo clean sheet stagionale e contribuisce anche a gol vittoria servendo l'assist.

Magnani (Hellas Verona): 8

La squadra veronese torna da Lecce con una prestazione difensiva quasi perfetta e il merito va condiviso tra tutti gli interpreti della retroguardia, in cui il centrale emiliano è uno dei più positivi.

Centrocampisti

McKennie (Juventus): 8.2

Lo statunitense non è al 100% ma si conferma uno dei migliori assistman del nostro campionato, servendone addirittura due: il primo per Cambiaso, il secondo per Milik.

Racic (Sassuolo): 7.9

I neroverdi hanno interrotto la striscia negativa che li aveva portati in zona retrocessione e tra i più positivi c'è un gregario che non sempre fa parte dell'undici titolare, autore anche dell'assist per il gol vittoria.

Koopmeiners (Atalanta): 8

L'olandese sta vivendo un 2024 incredibile sotto il punto di vista realizzativo: a Torino arrivano addirittura due gol, quello che sblocca il match e quello che sigilla il punteggio sul definitivo 2-2. 

Mota (Monza): 7.9

A Genova il portoghese è protagonista del successo esterno del Monza, aperto proprio da un suo gol spettacolare.

Attaccanti

Belotti (Fiorentina): 8.1

L'attaccante bergamasco gioca contro la sua ex squadra una delle migliori partite stagionali, anche senza segnare. Decisivo nel procurarsi il rigore (anche se un po' generoso) del possibile 3-1.

Shomurodov (Cagliari): 8

C'è lo zampino dell'uzbeko nel 4-2 del Cagliari che si risolleva in classifica nello scontro diretto con la Salernitana. Sono anche i primi due gol in stagione per l'ex Genoa, Roma e Spezia.

Kvaratskhelia (Napoli): 8

Il georgiano è in grande spolvero, e trova l'1-0 che è anche il suo terzo gol consecutivo dopo quelli a Sassuolo e Juventus. Sfiora più volte la doppietta.