La gioia di Osimhen, "Ora pensiamo solo a festeggiare", e Kvara: "Se lo sogni puoi farlo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La gioia di Osimhen, "Ora pensiamo solo a festeggiare", e Kvara: "Se lo sogni puoi farlo"
Aggiornato
Osimhen festeggia con i tifosi azzurri
Osimhen festeggia con i tifosi azzurriProfimedia
"Non vedo l'ora di tornare a Napoli per abbracciare i tifosi" ha spiegato l'attaccante al termine della gara con l'Udinese.

"Il gol scudetto? Avrebbe potuto segnarlo anche chiunque altro, l'importante era conquistare questo traguardo. Adesso non vedo l'ora di tornare a Napoli per abbracciare tutti i tifosi". Così Victor Osimhen ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria matematica del titolo.

"Il mio prossimo sogno? Per adesso ho raggiunto questa vittoria iconica dopo 33 anni, altri sogni verranno ma non è il momento di parlare dei miei sogni. Adesso voglio solo celebrare il momento con i tifosi e con la mia famiglia" ha aggiunto.

"Spalletti? È un grande allenatore, come un padre per tutti noi, anche per i consigli che mi ha dato fuori dal campo. A inizio stagione ci ha chiesto delle cose, parlando alla squadra, ed è riuscito a concretizzarle" ha concluso il nigeriano, osannando il suo tecnico.

Il sogno di Kvaratskhelia

"Se lo sogni puoi realizzarlo. I sogni diventano realtà. Forza Napoli sempre, grazie a Dio per tutto". Così, invece, Kvicha Kvaratskhelia nella notte ha festeggiato su Instagram lo scudetto conquistato dagli azzurri.

Una gioia che è anche un appuntamento per i partenopei, che domenica abbracceranno la squadra al Maradona per la partita contro la Fiorentina, con la certezza che il capitano azzurro Di Lorenzo ha sottolineato sui social pieno di gioia, scrivendo: "Siamo campioni d'Italia!".