Boniface: "Xabi Alonso fa meglio di te in allenamento, ancora non pensiamo alla Roma"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Boniface: "Xabi Alonso fa meglio di te in allenamento, ancora non pensiamo alla Roma"
Victor Boniface
Victor BonifaceProfimedia
L'attaccante del Bayer Leverkusen ritiene che il suo tecnico abbia un vantaggio speciale rispetto agli altri allenatori e afferma che la sua squadra ancora non ha la testa alla semifinale di Europa League

"Immagina di allenarti e che il tuo allenatore lo faccia meglio di te", ha detto Victor Boniface in un'intervista a SID e AFP: "Così puoi davveromigliorare il tuo gioco. Il fatto che sia coinvolto negli allenamenti ci dà una spinta in più".

Per il centravanti nigeriano Xabi Alonso è un allenatore che ha "vinto tutto quello che si può vincere nel calcio".

Il Leverkusen sta vivendo una stagione eccellente, nella quale ha vinto il titolo di Bundesliga e intende mantenere l'imbattibilità nel prossimo match contro lo Stoccarda, per poter continuare a scrivere la storia.

La squadra del tecnico iberico ha anche altri due titoli nel mirino: il primo è la Coppa di Germania, per la cui finale affronterà il Kaiserslautern. Il secondo è l'Europa League, nella cui semifinale sfiderà la Roma. Per Boniface, tuttavia, il discorso è chiaro: "Al momento, credo che nessuno nello spogliatoio stia parlando della Roma. Siamo concentrati sulla partita di sabato. Poi, potremo concentrarci sulla Roma".