L'Inter batte 4-3 il Salisburgo in amichevole, gol decisivo di Sensi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'Inter batte 4-3 il Salisburgo in amichevole, gol decisivo di Sensi

Aggiornato
Simone Inzaghi
Simone InzaghiProfimedia
Due rigori sbagliati dagli austriaci, decide Sensi. Intanto è arrivato a Milano Lazar Samardzic per visite mediche e firma.

L'Inter vince 4-3 contro il Salisburgo in una pirotecnica amichevole giocata in casa degli austriaci sotto una pioggia a tratti torrenziale. In svantaggio subito per una rete di Konate (che poco prima aveva sbagliato  rigore), i nerazzurri sono riusciti a ribaltare inizialmente il risultato con l'autorete di Pavlovic e il gol di De Vrij, prima del nuovo pareggio siglato ancora da Konate.

Correa nel finale di primo tempo ha riportato avanti gli uomini di Simone Inzaghi, ma il Salisburgo a inizio ripresa ha trovato il 3-3 grazie a Baidoo, mentre Simic ha sbagliato il secondo rigore per gli austriaci prima del gol del decisivo 4-3 firmato nel finale da Sensi. L'Inter tornerà in campo il prossimo 13 agosto, in una amichevole contro il Klubi Sportiv Egnatia, club che milita nella massima divisione albanese, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

È arrivato a Milano Samardzic

Intanto Lazar Samardzic è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. Il centrocampista serbo è infatti arrivato in serata a Milano e domani in mattinata svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo renderà un calciatore nerazzurro. Samardzic arriva dall'Udinese in una operazione che porterà invece Giovanni Fabbian a vestire la maglia bianconera.