Juventus, Allegri "nessun rimpianto per l'offerta araba" e chiede piedi per terra dopo Udine

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, Allegri "nessun rimpianto per l'offerta araba" e chiede piedi per terra dopo Udine

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriProfimedia
Il tecnico bianconero si è detto felice di stare alla Juventus che vuole "riportare ai vertici". Contro il Bologna ci sarà Pogba, fuori Szczesny.

"Non ho nessun rimpianto sull'Arabia, quando sono tornato ho firmato un contratto di quattro anni con la Juventus"

Così Massimiliano Allegri torna a commentare le voci di qualche settimana fa sulle voci che lo volevano nel campionato saudita.

"La soddisfazione maggiore sarà lasciare una Juve che possa lottare per vincere quando andrò via - aggiunge il tecnico - e sull'Arabia non possiamo fare altro che guardare e farci i conti: non sono preoccupato, il mondo ormai è globalizzato, tanti anni fa anche Cina e Russia sembravano lontani anni luce e invece oggi sono vicini".

Piedi per terra

"C'è troppo entusiasmo: dobbiamo lavorare con calma e non dobbiamo strafare, serve un'altra bella prova domenica alle 18.45 contro il Bologna": ha detto il tecnico della Juventus sull'euforia dei tifosi dopo il debutto positivo.

"Siamo solo all'inizio, dobbiamo riabituarci a vincere più gare possibili - ha continuato l'allenatore bianconero - e dovremo fare attenzione a una squadra che ha calciato tanto in porta contro il Milan (il Bologna, ndr): serve equilibrio, dovremo lavorare in maniera diversa perché giocheremo una sola partita a settimana".

A proposito di mercato, a 6 giorni dal gong, "credo che rimarremo questi, sono contento. - dice Allegri - Dobbiamo pensare al campo, siamo in attesa di giocare domani per la prima volta davanti ai nostri tifosi e dovremo essere bravi a trascinarli".

Pogba pronto, non convocato Szczesny

Pogba "sta meglio, ha fatto una buona settimana di allenamento ed è andato bene anche mercoledì in una seduta molto intensa: domani sarà a completa disposizione e potrà essere utilizzato": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, annuncia il rientro a pieno regime del francese.

Con il Bologna non ci sarà invece Szczesny, costretto a fermarsi "per una botta e giocherà Perin" svela il tecnico bianconero. Su Kean "non è mai stato fuori rosa, - precisa Allegri - ha avuto un ritardo che può capitare e abbiamo fatto beneficenza ma domani c'è e sta bene dopo la ricaduta a seguito di una botta".