Juric si accontenta del pareggio: "Perdere sarebbe stata una beffa", Cairo: "Se vuole può proseguire con noi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juric si accontenta del pareggio: "Perdere sarebbe stata una beffa", Cairo: "Se vuole può proseguire con noi"

Ivan Juric
Ivan JuricProfimedia
Cioffi: "Avevamo stretta la vittoria, c'è grande rammarico".

"Perdere sarebbe stato una beffa, anche se alla fine ci è andata bene": il tecnico del TorinoIvan Juric, commenta così l'1-1 maturato all'Olimpico Grande Torino in rimonta contro l'Udinese. "Abbiamo messo grande attenzione a non concedere loro le ripartenze, ma dobbiamo ancora migliorare nei tiri e nei cross, oltre alla battuta dei corner - i difetti dei granata sottolineati dal croato - anche se lo spirito e la concentrazione erano quelli giusti". Nel finale si è rivisto anche Radonjic: "Poteva fare meglio, ma sono tutti giocatori del Toro e io cerco di usarli al meglio" la riflessione di Juric sul fantasista serbo. 

Cioffi: "La vittoria ai punti è giusta ma noi abbiamo creato più occasioni"

A Gabriele Cioffi resta una grande amarezza: "La vittoria era bella stretta, non l'ho soltanto accarezzata, ma poi è arrivato questo pareggio del Toro - il rimpianto del tecnico dell'Udinese - e probabilmente ai punti è anche un risultato giusto, ma noi abbiamo creato più occasioni".

L'Udinese continua ad essere in una zona di classifica pericolante: "Con tutto il rispetto per le altre, è una situazione che si sta stretta - analizza l'allenatore - e vogliamo levarci il prima possibile: abbiamo avuto l'atteggiamento di chi voleva e poteva vincere la partita, purtroppo è un periodo durante il quale facciamo le cose giuste ma non veniamo premiati".

Cairo: "Se Juric vuole può proseguire con noi"

"Aver recuperato questa partita è un segnale positivo: abbiamo avuto una bella reazione, lo spirito è quello giusto": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, dopo il pareggio per 1-1 contro l'Udinese. A breve si aprirà il mercato di gennaio: "È un'ottima squadra, dipende anche se qualcuno esce: la squadra è completa" la risposta del patron.

A fine stagione scade il contratto di Juric: "Quando sarà il momento, ne parleremo con lui - conclude Cairo lasciando lo stadio Grande Torino - e se c'è la volontà, come mi farebbe piacere, andremo avanti: abbiamo un buon rapporto, può portare cose positive".