Ilic confessa che il gol è arrivato per caso: "Non volevo tirare, il mio era un cross"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ilic confessa che il gol è arrivato per caso: "Non volevo tirare, il mio era un cross"

Ivan Ilic
Ivan IlicProfimedia
L'autore del centro del pari del Toro contro l'Udinese ammette di aver avuto fortuna. Per Juric, il serbo è "ancora un po' bambino, ma è sulla strada giusta"

"Volevo far gol. Anzi no, sto scherzando. La mia intenzione era di fare un cross". Queste le parole, candide e obiettive, di Ivan Ilic, centrocampista del Torino che ha firmato il gol del pari dei suoi contro l'Udinese. Il tutto a soli due minuti dal 90esimo. Il colpo mancino, in tutti i sensi, del giocatore serbo è stato fondamentale per evitare la sconfitta dei suoi in casa contro i bianconeri, regalando così un punto quasi insperato.

Intevistato da Dazn a fine gara, l'autore del gol dell'1-1 definitivo non ha nascosto di essere stato fortunato in occasione del guizzo che ha riportato il match in parità, sorprendendo il portiere avversario Silvestri. 

Riguardo il centrocampista slavo ha parlato anche il tecnico granata Ivan Juric, ai microfoni di Dazn: “Ilic? Può migliorare tanto e diventare più affidabile. In certe situazioni è un po’ bambino, ma è normale e sta crescendo. Lui è sulla strada giusta”.