Inter, Thuram: "Presto per parlare di seconda stella, ma quello è l'obiettivo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inter, Thuram: "Presto per parlare di seconda stella, ma quello è l'obiettivo"
Marcus Thuram
Marcus ThuramAFP
"Da quando ho firmato so il club punta a vincere il campionato", ha rivelato l'attaccante dell'Inter.

"Da quando ho firmato, so che l'Inter comincia il campionato per vincerlo. Il campionato è molto lungo ed è ancora presto per parlare della seconda stella, ma proviamo ad imparare in ogni allenamento e fare il meglio possibile ogni partita. Dall'inizio della stagione abbiamo fatto bei risultati e proviamo a continuare così".

Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, in un'intervista al canale YouTube della Lega Serie A.

"L'uscita dal tunnel a San Siro è sempre speciale, anche fare i gol e sentire il rumore dei tifosi è una cosa incredibile. La prima esultanza che ho fatto contro la Fiorentina è le mani dietro le orecchie per il rumore a San Siro. Anche il canto che fanno per me è veramente bellissimo. Provo a cantarlo? No, devi venire allo stadio se vuoi sentirlo", ha aggiunto.

Poi Thurm ha parlato dell'affiatamento con Lautaro Martinez: "La coppia con Lautaro? Ci sono tante cose, ma quello che veramente mi piace di più con Lauti è la sua tecnica e il suo senso del gol".

"Io e Lautaro ci completiamo bene perché penso che Lautaro è un giocatore molto intelligente e anch'io provo ad essere molto intelligente. Siamo due giocatori che rispettano il gioco: è più facile giocare con qualcuno così", ha concluso.