Inter: Frattesi e Sensi puntano al rientro col Bologna, rinnovi in vista per Dimarco, Dumfries e Mkhitaryan

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inter: Frattesi e Sensi puntano al rientro col Bologna, rinnovi in vista per Dimarco, Dumfries e Mkhitaryan
Davide Frattesi
Davide FrattesiAFP
Inzaghi valuta diverse opzioni dopo Champions, ipotesi Sanchez dal 1'.

L'Inter mette nel mirino il Bologna. Dopo la convincente vittoria contro il Benfica, i nerazzurri ospiteranno sabato i rossoblu dell'ex Thiago Motta, con l'obiettivo di restare in testa alla classifica prima della sosta per le nazionali. La fatica delle ultime partite pesa nelle gambe di Lautaro e compagni, con Simone Inzaghi che valuta le alternative per la sfida contro gli emiliani.

Proprio il capitano è tra i giocatori che il tecnico interista guarderà da vicino nell'ultimo allenamento di domani, per capire le condizioni così come quelle di Thuram, uscito malconcio dalla gara con il Benfica: uno dei due potrebbe riposare, con Sanchez candidato a giocare dal 1'. Intanto tra gli infortunati Frattesi e Sensi puntano domani a rientrare in gruppo dopo aver lavorato a parte negli ultimi giorni, con l'obiettivo di guadagnarsi la convocazione per la sfida di sabato a San Siro.

Rinnovi in vista per Dimarco, Dumfries e Mkhitaryan

Viste le ottime prestazioni, l'Inter ha intenzione di rinnovare il contratto a Dimarco, che attualmente guadagna poco più di due milioni più bonus. Dovrebbe passare  a quattro milioni più bonus. Una cifra che, A parte Lautaro Martinez, col cui i entourage i dirigenti stanno discutendo da tempo, sono previsti rinnovi anche per Dumfries, in scadenza nel 2025, e Mkhitaryan, scadenza prossimo giugno. L'olandese, che guadagna 2,5 milioni netti dovrebbe allungare fino al 2027 per cifre vicine a quelle di Dimarco. Nessun aumento previsto invece per l'armeno, che guadagna 3,5 milioni netti, ma un prolungamento fino al 2024 con opzione per un altro anno.