Gilardino non ha fretta: "Il mio futuro? Prima centriamo la salvezza e poi ne parleremo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Gilardino non ha fretta: "Il mio futuro? Prima centriamo la salvezza e poi ne parleremo"
Alberto Gilardino
Alberto GilardinoProfimedia
Il tecnico del Genoa si è detto entusiasta della sua avventura a Marassi: "C'è una passione dietro al nostro popolo che non ricordavo quando giocavo. L'amore c'è sempre stato ma abbiamo riacceso il fuoco dentro la nostra gente".

Tiene banco in casa Genoa il futuro di Alberto Gilardino. Il tecnico biellese ha infatti il contratto in scadenza a fine giugno e nelle ultime settimane il Ceo rossoblù Andres Blazquez lo ha elogiato pubblicamente. 

"Sono parole che fanno enormemente piacere. Posso dire che prima della sfida con l'Empoli durante il ritiro di Firenze mi ha chiesto che allenatore volessi essere in futuro. Non abbiamo parlato di nulla, né di dettagli o programmi tecnici futuri, né a livello concreto del contratto", ha spiegato alla vigilia della gara contro il Napoli

L'incontro del Maradona
L'incontro del MaradonaFlashscore

"Detto questo, sono orgoglioso di allenare il Genoa, questi ragazzi e questa squadra. C'è una passione dietro al nostro popolo che non ricordavo quando giocavo. L'amore c'è sempre stato ma abbiamo riacceso il fuoco dentro la nostra gente".

Prima la salvezza

"Sul mio futuro ribadisco che al momento sto spendendo tutte le mie energie, insieme ai ragazzi e al mio staff, per raggiungere l'obiettivo troppo importante e fondamentale che è intanto la salvezza. Quando la società chiamerà me e il mio agente per parlare sarò e saremo ben contenti di farlo, ma al momento sono focalizzato sull'obiettivo finale".