Cagliari-Sassuolo: scontro di gioco, Thorsvedt perde due denti ma resta in campo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Cagliari-Sassuolo: scontro di gioco, Thorsvedt perde due denti ma resta in campo
Aggiornato
Cagliari-Sassuolo: scontro di gioco, Thorsvedt perde due denti 
Cagliari-Sassuolo: scontro di gioco, Thorsvedt perde due denti Profimedia
Il giocatore del Sassuolo dopo nel contrasto con un avversario ha ricevuto un colpo al visto che ha provocato la rottura di due incisivi, ritrovati successivamente in campo.

Episodio che ha destato una certa impressione durante Cagliari-Sassuolo, posticipo serale del lunedì. Su una palla alta a centrocampo, il norvegese della squadra emiliana Thorstvedt è saltato assiene al cagliaritano Sulemana nel tentativo di colpire di testa il pallone.

Ma Sulemana ha allargato il braccio colpendo, secondo l'arbitro Mariani involontariamente, l'avversario che si è fermato dolorante mentre dalla bocca ha cominciato a perdere del sangue.

Poi è uscito per le opportune cure mediche e per rientrare ha avuto bisogno di un apposito tampone, visto che lo scontro gli aveva causato la perdita di due denti incisivi. Che Thorsvedt ha ritrovato sul terreno di gioco, e li ha mostrati al suo allenatore Dionisi ("Mister, eccoli...") per poi riprendere a giocare regolarmente.

Oltre al danno la beffa

Per Thorsvedt oltre al danno anche la beffa. La sua squadra, infatti, in vantaggio fino al 90esimo, ha subito la rimonta dei padroni di casa proprio nei minuti di recupero grazie a due gol di Lapadula e Pavoletti.